Chi siamo

Best English: la tua scuola di lingue

Imparare l'Inglese, il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo con insegnanti qualificati che adottano un metodo dove al centro ci sono le reali necessità del cliente: tutto questo va oltre il semplice studio.

Impara le lingue con noi

Corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo senza dimenticare l’Italiano per stranieri. Imparare le lingue alla Best English significa affrontare un percorso dove il docente personalizza il percorso di studio sulle tue esigenze, secondo un rapporto diretto che porta ad unire il metodo didattico al tuo modo di apprendere una nuova lingua.

La nostra Scuola

I corsi dedicati all’insegnamento delle lingue sono svolti in un ambiente elegante, ed alla scuola di lingue Best English cerchiamo di fare sentire i nostri clienti come a casa. L’esperienza e la competenza si uniscono alla cordialità ed alla voglia di accogliere le persone in un’atmosfera internazionale, per insegnare nel modo giusto la lingua straniera.

Il metodo

Best English: qui una lingua si impara in modo consapevole. Lo studente e il docente instaurano un rapporto diretto, costruito intorno alle esigenze ed al livello di ogni persona che vuole imparare l’Inglese, il Francese o il Tedesco. Il nostro non un metodo standardizzato, ma personalizzato che tiene conto di diversi fattori per un apprendimento più efficace.

Best English Story

2002. NASCE BEST ENGLISH

Un anno importante per la scuola di lingue Best English che viene fondata per volere di Daniela Paggiaro (Madrelingua australiana) ed il marito Ezio Porro.

Da subito non è considerata la solita scuola di lingue: l’esperienza e la determinazione dei titolari e la qualità dei docenti uniti al nuovo metodo basato sul dialogo e sulla personalizzazione, sono fattori che la rendono un punto di riferimento di alta qualità.

2003 - OGGI. LA CRESCITA COSTANTE

Negli anni la Best English si è specializzata nell’insegnamento delle lingue Inglese Britannico, Inglese Americano, Inglese Australiano, Francese, Spagnolo e Tedesco, e viene insegnato l’italiano agli stranieri.

Il “Metodo Best English” viene apprezzato per la sua duttilità e personalizzazione, ed imparare una nuova lingua diventa un divertimento perché si allontana dalla concezione accademica dell’insegnamento. La scuola ha una sua identità e viene apprezzata anche per i servizi di traduzione, interpretariato e consulenza per i soggiorni studio.

Ezio Porro ed il figlio Marco con gli insegnanti formano una squadra affiatata che, con professionalità e passione, porta avanti la scuola voluta da Daniela, venuta a mancare nel 2015.

IL NOSTRO STAFF

Ezio Porro: Direttore

Ezio Porro: Direttore

Co-fondatore della scuola di lingue Best English, ha sempre ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e amministrativo. Dal 2015 ha preso in carico la completa direzione della scuola. Sorridere ed essere gentile è il suo marchio di identità.
Marco Porro: Business Partner

Marco Porro: Business Partner

Figlio di Ezio, studente universitario, è attento alla clientela più giovane che tiene aggiornata come responsabile della comunicazione sui Social. Intraprendente, di prospettiva, è visto come la figura della continuità e del futuro.
Sara Rocca: Coordinatrice corsi e Front Office

Sara Rocca: Coordinatrice corsi e Front Office

Figura fondamentale. Alla Best English accoglie i clienti con il suo sorriso contagioso e coordina con grande competenza il lavoro degli insegnanti e gli orari dei corsi. Precisa, ordinata, simpatica. Una pianificatrice capace e coinvolgente.
Francesca Catalano: Coordinatrice didattica ed insegnante

Francesca Catalano: Coordinatrice didattica ed insegnante

Ciao a tutti! Sono Francesca. Sono laureata in Interpretazione di Conferenza. Dopo aver trascorso più di 10 anni lavorando in giro per il mondo, dal 2012 faccio parte dello staff Best English. Insegno Inglese e Francese a tutti i livelli. Grazie all'insegnamento posso trasmettere il mio amore per le lingue straniere.

Nadia Beccaria: Insegnante madrelingua Inglese

Nadia Beccaria: Insegnante madrelingua Inglese

Hi! Sono Nadia, nata a Londra da padre Italiano. Da molti anni vivo in Italia. Una efficace comunicazione in Inglese è importante, soprattutto nel contesto delle relazioni internazionali. L'approccio creativo verso l'insegnamento nasce dalla mia esperienza artistica: prediligo strategie visuali, narrative, comunicative e motivazionali, basate sugli specifici interessi di ciascun studente.

Patrizia Berutti: Insegnante di Inglese e Francese

Patrizia Berutti: Insegnante di Inglese e Francese

Ciao, sono Patrizia, Sono laureata in lingue e letterature orientali all'Università Ca' Foscari di Venezia e certificata TEFL - Advanced, per l'insegnamento della lingua Inglese. Ho utilizzato quotidianamente le lingue straniere all'interno degli uffici esteri di grandi e medie aziende per molti anni, continuando nel contempo a dedicarmi all’insegnamento che è diventato da alcuni anni la mia attività principale. Credo che parlare le lingue aiuti a comprendere meglio il prossimo.

Chiara Cortese: Insegnante di Inglese

Chiara Cortese: Insegnante di Inglese

Insegnante di Inglese, laureata in lingue, ha vissuto molti anni in Inghilterra dove ha imparato ad affinare le sue ottime capacità comunicative. La cultura British le scorre nelle vene e il suo modo di insegnare si basa su un dialogo molto diretto.

Deimante Vaituzyte: Insegnante di inglese

Deimante Vaituzyte: Insegnante di inglese

Sono laureata in filologia inglese con uno studio integrato di lingua Inglese, letteratura e cultura, nonché nella conoscenza della metodologia per l'insegnamento dell'Inglese come seconda lingua e traduzione. Ho anche conseguito le certificazioni per l'insegnamento dell’Inglese agli stranieri (TEFL -  TEYL).  Insegno ad adulti e bambini di ogni età. Nel mio metodo lo studente è al centro.

Isabel Gaig: Insegnante di Spagnolo

Isabel Gaig: Insegnante di Spagnolo

Hola, que tal? Mi chiamo Isabel e sono nata a Barcellona, città bilingue e multiculturale. E’ sicuramente per questo motivo che trovo stimolante e appassionante la conoscenza di altre culture e il condividere esperienze di vita con altre persone. Dal 1993 vivo in Italia e lavoro come insegnante di spagnolo. Imparare una lingua non si limita solo a conoscere la grammatica e riuscire a parlare ma anche immergersi nella cultura, nelle tradizioni del paese e nel modo di vivere della gente. Os espero!

Patrizia Olivero: Insegnante di Inglese e Italiano per stranieri

Patrizia Olivero: Insegnante di Inglese e Italiano per stranieri

Mi chiamo Patrizia, sono Italiana e devo dire che amo la lingua, le poesie, i racconti, l’arte e le città inglesi. Ho vissuto negli Stati Uniti e ho girato il mondo quando ancora non ero mamma . Ora vivendo ad Alba posso continuare a parlare Inglese e Americano con voi, i vostri bimbi e divertirmi molto.  Amo la musica, la natura, i tramonti ed i gelati. Sono appassionata di medicina alternativa e adoro la lettura.

Scheol Dilu Miller: Insegnante di inglese madrelingua

Scheol Dilu Miller: Insegnante di inglese madrelingua

Hi everyone! Sono "Dailù". Sono nata in Giamaica, una delle più grandi e famose isole caraibiche bilingue. Sono cresciuta in un ambiente multiculturale e ho viaggiato molto. Abito in Italia da moltissimi anni. Qui ho frequentato ambienti dinamici, sempre a contatto con il pubblico. Amo insegnare e imparare, ho una grande passione per la musica e il canto Blues e Gospel. Ho insegnato a studenti di tutti i livelli e di tutte le età. Ho tenuto corsi di inglese in Aziende e corsi di preparazione per esami di certificazione linguistica.
La mia maggiore aspirazione è riuscire a motivare e appassionare i miei studenti nell’apprendimento di una lingua con attenzione e creatività.

keep in touch!

Resta aggiornato sulle nostre Offerte e Promozioni!
Privacy e Termini di Utilizzo